cancer  •  jun. 21 - jul. 22
Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
leo  •  jul. 23 - ag. 22
La carismatica consapevolezza che avete del vostro valore vi ripaga soprattutto sul posto di lavoro. Ai colleghi date l'impressione di essere un leader per natura e per questo le vostre idee potranno essere messe in pratica con successo. Soprattutto nei lavori di gruppo siete particolarmente forti. Nella vita privata, attraverso la vostra indole schietta, che alle volte appare anche un po' frenetica, riuscirete a dare nuovi impulsi ai rapporti intrattenuti fino a questo momento. In questo modo gli altri potranno conoscere nuovi aspetti della vostra persona.
virgo  •  ag. 23 - set. 22
Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.
aquarius  •  en. 20 - febr. 18
I toni sommessi oggi non fanno per voi. Tuttavia, il vostro corpo ne guadagnerebbe se pretendeste un po' meno da lui. Yoga invece che jogging, meditazione al posto di un' incessante energia – questo, adesso, dovrebbe essere il vostro motto. Badate a trattare con tatto il vostro partner, altrimenti correte il rischio di agire con la delicatezza di un elefante. Prima di agire in modo inadeguato, fareste bene, anche sul lavoro, a riflettere a fondo sul vostro comportamento.

Potrebbe piacerti