aries  •  mzo. 21 - abr. 19
Oggi, grazie alla vostra capacità di comprendere gli altri siete pronti ad affrontare discussioni critiche. Nel caso di trattative relative allo stipendio, sfruttate i vostri buoni presupposti, che sono sempre un ragionamento avanti rispetto a chi vi sta di fronte - mettervi sulla difensiva potrebbe risultare difficile persino a un esperto di comunicazione. Esaminate anche la vostra vita privata. Non potete più esitare ad abbandonare sentieri già percorsi, del resto ciò non farebbe altro che danneggiarvi.
leo  •  jul. 23 - ag. 22
La vostra armoniosa vita privata vi conferisce tanta forza e fiducia. Dovreste assolutamente mantenere gli incontri regolari con i vostri amici, perchè in tal modo potete preservare il vostro buon umore. Ma non dimenticatevi del vostro partner che contribuisce molto al vostro benessere. Il modo così equilibrato con cui agite adesso è in perfetta armonia anche con i vostri colleghi. Dedicatevi a compiti organizzativi, i quali al momento dipendono in modo particolare da voi.
capricorn  •  dic. 22 - en. 19
Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
pisces  •  febr. 19 - mzo. 20
Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.

Potrebbe piacerti