ORROSCOPI

gemini  •  mayo 21 - jun. 20
La vostra compagnia verrà vista dappertutto di buon occhio grazie allo stato d'animo positivo che diffondete in ogni momento. Provocate un effetto disteso e rilassato ed è anche per questo che stringete facilmente nuovi contatti. Le vostre conversazioni non possono risultare perciò in alcun modo superficiali, ma anzi possono divenire più profonde. Tuttavia, qualche volta vi lasciate proprio andare. Potrebbe capitavi che terzi vi escludano bruscamente da un'intensa conversazione.
leo  •  jul. 23 - ag. 22
Al momento vi farete guidare un po' troppo dalle vostre emozioni. Ciò però non deve influenzare negativamente i diversi ambiti della vostra vita. Nella sfera privata vi riesce più semplice del solito entrare in contatto con persone sconosciute. La vostra indole aperta e sincera verrà molto apprezzata. Tuttavia, fareste bene a prestare un po' d'attenzione alla salute. La vostra passione per le attività sportive potrebbe sfociare in una eccessiva pretesa della vostra capacità di rendimento.
virgo  •  ag. 23 - set. 22
Contrariamente alla vostra solita tendenza, oggi mantenete la calma anche di fronte a una eccessiva frenesia. La fretta non vi nuoce, anzi la contrario: più c'è da fare più lavorate efficientemente. Da questo risulta una profonda soddisfazione che fa bene anche al vostro rapporto. Non avete pensieri per la testa e potete dedicarvi completamente al vostro partner. Per mantenere il più a lungo possibile questo stato, potreste chiedere informazioni agli amici riguardo un'efficace tecnica di rilassamento
libra  •  set. 23 - oct. 22
Avete come l'impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d'animo! Provate a porvi sotto un'altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d'un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po'di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.

Potrebbe piacerti